HIV/AIDS diagnostica e la tutela del minore

Venerdì 21 novembre, alle 15.00, in Roma alla Via Sallustiana n. 15, ANDDOS (Associazione Nazionale contro le Discriminazioni da Orientamento Sessuale) terrà una conferenza stampa per presentare il progetto “One Question”. Si tratta di un applicativo web a mezzo del quale viene fornita assistenza ed informazione su temi che riguardano la sessualità, la salute, la famiglia ed i diritti delle persone. L’utenza del sito potrà rivolgere in completo anonimato domande su qualsiasi argomento, in chiave pubblica (visibile al resto dell’utenza) o privata, attraverso una breve registrazione gratuita al sito. Diverse figure professionali che da anni collaborano volontariamente con ANDDOS, risponderanno sotto il profilo medico, psicologico, sociale e legale.

Referente in campo giuridico-legale è Antonio Bubici che nell’occasione è stato invitato ad approfondire un argomento molto delicato: HIV/AIDS diagnostica e la tutela del minore.

In anteprima pubblichiamo sul presente sito l’articolo che sarà inserito nella cartella stampa a beneficio di giornalisti ed operatori del settore.

GDE Errore: Errore nel recupero del file - se necessario disattiva la verifica degli errori (404:Not Found)
 

One Question Programma