Patti Chiari

Ci piace fare Patti Chiari

In Legal Solution ci piace fare con i clienti patti chiari.
L’incarico professionale è sempre preceduto da un preventivo. Le tariffe professionali sono calcolate in base ai “parametri forensi” stabiliti dal Decreto Orlando n. 55/2014 (pubblicato su Gazzetta Ufficiale n. 77 del 2.04.2014 ed in vigore dal 3 aprile 2014 – clicca qui), oppure, con un accordo scritto con il cliente redatto sulla base degli schemi forniti dal Consiglio Nazionale Forense (clicca qui), anche in virtù dei “parametri forensi” di cui al D.M. dell’8 aprile 2004 (clicca qui) che tariffano ogni singola prestazione in base a valori economici specifici.
In altre parole, puoi sempre sapere quanto ti costa un professionista di Legal Solution senza mai avere spiacevoli sorprese.

Siamo convenzionati con diversi Enti

Abbiamo stipulato con alcune aziende e con associazioni nazionali accordi ad hoc riconoscendo ai clienti convenzionati particolari benefici sulle tariffe professionali..
Siamo convenzionati con:

  • ANDDOS (Associazione Nazionale Contro le Discriminazioni Da Orientamento Sessuale)
  • CAA (Centri Antiviolenza di ANDDOS)
  • Associazione Elisir
  • Confindustria Chieti – Pescara

Per i dettagli contatta direttamente gli Enti interessati

Anddos
CAA
Elisir

Abbiamo una polizza professionale

Nonostante siamo certi di saper fare il nostro mestiere, tutti i professionisti che appartengono e collaborano con Legal Solution sono obbligatoriamente assicurati contro i rischi da attività professionale.

 

L’Avv. Antonio Bubici è assicurato con Amissima Assicurazioni S.p.A. – Polizza R.C. Professionale per avvocato n. 801556061 con massimale di Euro 350.000,00 e ex L. 247/2012 con Polizza per i rischi infortuni n. 801556062

 

L’Avv. Francesca Di Muzio è assicurata con Generali Italia S.p.A. – Polizza R.C.  Professionale per avvocato n. 311636553 con massimale di Euro 350.000,00

Prova a calcolare un preventivo

Paga una parcella online

Puoi pagare una parcella anche mediante carta di credito.

Clicca l’icona “paga adesso” in corrispondenza del professionista che ha emesso la parcella e segui la procedura, indicando all’oggetto il numero del documento contabile.

Il metodo è sicuro e tracciabile.


Per fattura emessa dall’Avv. Antonio Bubici