Che sia un buon 2022

Quello appena trascorso è stato un anno importantissimo.


Solo dodici mesi fa, in piena pandemia, ci siamo chiesti cosa avremmo fatto nel nuovo anno e tutto ciò di fronte ad incognite mai incontrate prima. Così abbiamo pianificato una serie di attività utili sia nel caso fossero stati proclamati nuovi lockdown che in caso contrario. Abbiamo investito in formazione e associazionismo, coltivando quelle specialità professionali che ormai contraddistinguono il nostro Studio.


Oggi possiamo dire di aver centrato tutti i nostri obiettivi a breve termine, quindi il 2021 sul piano professionale, è stato un anno straordinario.


Abbiamo concorso a fondare l’UPP (Unione Professionisti Privacy), come pure il Gruppo Processi 231 che presto sarà un Ente organizzato. Abbiamo approfondito le nostre competenze nella compliance aziendale, senza tralasciare i ruoli accademici con nomine di prestigio, anche partecipando a numerosi webinar come Partner24Ore e al network di professionisti che questo rimanda, in attesa di diventare Business Partner de Il Sole 24 Ore.


Abbiamo intensificato l’attività giudiziaria su tutto il territorio italiano, stringendo accordi anche con altri professionisti e delineando i confini dell’attività pro-bono per le battaglie socio-giuridiche in cui abbiamo sempre creduto, sin dalla nascita dello Studio, ormai nove anni fa.


Nel 2022 consolideremo quanto fatto finora e ci dedicheremo a nuovi traguardi, ampliando anche il numero delle pubblicazioni su riviste di settore o con monografie su temi ben specifici. Sarà l’anno in cui apriremo un profilo di studio su Linkedin, dove poter trovare ogni nostra iniziativa o gli approfondimenti su tematiche di interesse giuridico, ovvero dove fare recruiting alla ricerca di nuovi collaboratori o colleghi da inserire nel nostro organigramma.


Ci aspetta un anno meraviglioso e ricco di obiettivi, che affronteremo con la tenacia che da sempre ci contraddistingue.


Nel tentativo di trasmettere a tutti e tutte il nostro entusiasmo, auguriamo a clienti, colleghe e colleghi un anno fatto di

Innovazione

Tradizione

Eccellenza

Orgoglio

Sogno

… che poi sono le chiavi di ogni successo


Buon 2022!